venerdì 22 settembre 2017    Registrazione  •  Login

IL LICEO ADERISCE AL PROGETTO
COMMUNICATING ART- AMBASCIATORI DELL’ARTE
in collaborazione con Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico, Artistico e
Etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Firenze. Sezione didattica.

Il Progetto inserito nel P.O.F. e denominato “Communicating Art – Ambasciatori dell’arte”
prevede prestazioni attitudinali pluridisciplinari mirate all’acquisizione e all’approfondimento di conoscenze sul patrimonio artistico fiorentino, al potenziamento delle lingue straniere oggetto di studio (inglese, tedesco, francese spagnolo), all’apprendimento di tecniche linguistiche e paralinguistiche da utilizzare nel campo della Storia dell’Arte, oltre che in quello della lingua italiana.

Communicating Art

Marzo 2015
Le alunne e gli alunni delle classi IV.C/L e IV.D/L accolgono i visitatori stranieri e italiano nel periodo dal 24 al 31 marzo 2015 ed oltre su richiesta, presso il Cenacolo di Santa Apollonia a Firenze.

Alcune foto, marzo 2015